De Rossi a SORPRESA: «Il mercato della Roma è stato migliore di quello dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Rossi a SORPRESA: «Il mercato della Roma è stato migliore di quello dell’Inter»

Pubblicato

su

De Rossi a SORPRESA: «Il mercato della Roma è stato migliore di quello dell’Inter». Parla il tecnico della Roma

Daniele De Rossi ha parlato anche di calciomercato Inter nel corso della conferenza stampa di vigilia prima della partita con la Juventus.

Le sue parole: «Rispetto alla Roma di maggio fare un bollettino è difficile, lì avevamo mesi di lavoro alle spalle. Sono stato supportato in ciò che avevo chiesto. Per me abbiamo fatto un mercato migliore dell’Inter paradossalmente. Loro hanno aggiunto pezzi piccoli ad una squadra che andava già bene e fanno già paura a tutti. Quello vuol dire avere una direzione importante. Se continueremo a lavorare come abbiamo lavorato in questo mercato non vedo problemi a vederla lottare per lo Scudetto. Non è una cosa che raggiungi in pochi mesi, ma la direzione è giusta. Sarà sempre più facile fare mercato. I patti fatti all’inizio sono stati rispettati. C’è stata collaborazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano