Hanno Detto
Palacios SI PRESENTA a Inter TV: «Ecco che tipo di difensore sono. Sto vivendo un sogno! Quando ho ricevuto la chiamata…»
Il nuovo difensore dell’Inter, Tomas Palacios, si è presentato così ai canali ufficiali del club nerazzurro: le sue prime parole
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Tomas Palacios ha rilasciato le sue prime parole da giocatore dell’Inter. Il difensore classe 2003 si è trasferito nell’ultimo giorno del mercato estivo per rafforzare il reparto arretrato della squadra di Inzaghi.
SENSAZIONI – «Sono felice di essere qui. Ero molto contento e anche orgoglioso quando ho ricevuto la chiamata dell’Inter, sto vivendo un sogno. Ora non resta che allenarsi e dare il massimo».
IL CAMBIO DI RUOLO DA ATTACCANTE A DIFENSORE – «Sono un difensore grintoso, mi piace giocare molto con il pallone. Da bambino ho iniziato come attaccante, ma crescendo, a causa della mia altezza e della mia tecnica, sono arretrato in difesa. Sono orgoglioso della posizione in cui gioco, spero di dare il massimo».
SE MI ISPIRO A QUALCHE ARGENTINO DELLA STORIA DELL’INTER? – «Per la mia età, sono molto giovane, guardo molto a Lautaro, averlo ora come compagno è un sogno».
I MIEI OBIETTIVI – «A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido club. A livello di squadra poter aiutare il gruppo e i compagni di squadra a portare l’Inter il più in alto possibile».