Mercato Inter, il RETROSCENA su Buongiorno e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, il RETROSCENA su Buongiorno e non solo: se Oaktree fosse subentrata prima…

Pubblicato

su

Mercato Inter, il RETROSCENA su Buongiorno e non solo: se Oaktree fosse subentrata prima quei due acquisti non sarebbero arrivati!

Con la finestra estiva appena conclusasi, arrivano alcuni retroscena legati al mercato Inter. A rivelarli è Tuttosport.

Il quotidiano torinese parla dei colpi operati dai nerazzurri da quando è salita Oaktree al comando. Probabilmente, se la nuova proprietà fosse arrivata prima, gli acquisti a parametro zero di Taremi e Zielinski si sarebbero evitati, per via della linea tracciata dal fondo che predilige investimenti più di prospettiva (come per esempio con Palacios). Inoltre, se il Napoli non fosse intervenuto in anticipo su Buongiorno, e De Vrij fosse stato ceduto in estate, gli americani avrebbero probabilmente approvato anche un investimento su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano