Sorteggio Champions League Inter: data, orario e come vederlo
Connettiti con noi

News

Sorteggio Champions League Inter: data, orario e come vederlo

Pubblicato

su

Tutte le informazioni relative al sorteggio dei gironi della Champions League 2024/2025, che vedranno ben cinque squadre italiane protagoniste, tra cui anche l’Inter di Inzaghi

Tutto pronto per il sorteggio della prima fase di Champions League, con lInter di Inzaghi e le altre quattro squadre italiane, in attesa di scoprire quali saranno le loro avversarie nel primo atto di questa competizione rivoluzionata.

Ogni partecipante affronterà 8 squadre, 2 per ogni fascia. Le squadre dello stesso campionato non potranno incontrarsi in questa prima fase salvo alcune particolari eccezioni. Le prime 8 squadre della classifica generale si qualificano per i playoff in maniera diretta. I team posizionati tra il nono e il 24esimo posto invece si sfideranno ai playoff, mentre le ultime otto squadre saranno eliminate in maniera definitiva senza neanche la possibilità di scendere in Europa League.

Sorteggio Champions League 2024/2025, data e orario

La data stabilita per il sorteggio è giovedì 29 agosto e come sempre la cerimonia si terrà a Nyon in Svizzera. La cerimonia inizierà alle 18:00 ma il sorteggio vero e proprio non avrà inizio fino a che non verranno presentate tutte le 36 squadre e il nuovo format della competizione.

Sorteggio Champions League 2024/2025, dove vederlo in TV

La cerimonia e il sorteggio saranno visibili su Sky, Sky Go, Now e Amazon Prime Video. Per poter vedere l’evento in diretta è necessaria un’iscrizione alle piattaforme. L’evento sarà disponibile anche in live streaming sul sito della UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano