Hanno Detto
Agresti NON HA DUBBI: «La favorita rimane l’Inter però…
Agresti ha detto la sua sulla lotta Scudetto a pochi giorni dalla fine del calciomercato: secondo il giornalista l’Inter è ancora avanti
Agresti, noto giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva ed ha detto la sua sulla lotta Scudetto. Questo il suo pensiero: «I tempi secondo me continua a dettarli l’Inter. Probabilmente rimane la favorita, però il nostro campionato soprattutto nelle ultime stagioni ci ha spiegato che accadono cose sorprendenti. Io credo che l’Inter sia la migliore squadra del campionato dai tempi di Antonio Conte, come organico. Però un anno lo scudetto l’ha vinto il Milan, per colpe dell’Inter, e il Napoli l’anno dopo per meriti propri. L’Inter come organico ritengo che continui a essere la migliore, perché ormai ha costruito un gruppo che ha delle alternative come nessun’altra».
SULLA JUVENTUS – «Però poi possono succedere delle cose che portano ad altro. Il mio punto di riferimento continua a essere l’Inter, ma ci sono cose che mettono altre questioni in tavola. La forza del centrocampo della Juventus, ancora senza aver inserito Douglas Luiz e Teun Koopmeiners, è notevolissima e lo diventa anche con le alternative: vuol dire che ha fatto un salto di qualità straordinario. Anche davanti, con Nico Gonzalez e Francisco Conceicao».