News
Infortunio Lautaro, CHANCE di convocazione per Inter Atalanta? Da Appiano sono SICURI: «Fosse per lui sarebbe già…»
Infortunio Lautaro, CHANCE di convocazione per Inter Atalanta? Da Appiano sono SICURI: «Fosse per lui sarebbe già…». Il punto
Tuttosport ha spiegato come sta procedendo il recupero di Lautaro Martinez dall’infortunio: il capitano dell’Inter può rientrare, almeno in panchina, contro l’Atalanta? Ecco l’aria che si respira ad Appiano Gentile.
DETTAGLI – «Lautaro non ha giocato con il Lecce sabato e negli ultimi tre allenamenti ha svolto un lavoro personalizzato. Ieri il capitano nerazzurro si è allenato comunque sul campo e fra oggi e domani potrebbe rientrare in gruppo con l’obiettivo di tornare a disposizione almeno per la panchina per il primo scontro diretto del campionato, venerdì a San Siro contro l’Atalanta. Il condizionale è però d’obbligo perché siamo al 28 agosto e nessuno in casa Inter intende rischiare col giocatore più importante della rosa. Fosse per Lautaro, conoscendone l’indole, lui sarebbe già con i compagni e probabilmente avrebbe anche giocato col Lecce. Inzaghi e lo staff medico – ma pure il club -, però, vogliono muoversi con i piedi di piombo. Lautaro è un elemento fondamentale e si vuole cercare di preservarlo al meglio in vista di una stagione che si annuncia assai competitiva e lunga».