Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, RETROSCENA Oaktree! Tifosi INCREDULI, la DECISIONE stupisce in negativo
Calciomercato Inter, retroscena Oaktree: il fondo americano aveva dato l’ok per l’arrivo di Gudmundsson. Cosa è successo
Albert Gudmundsson è stato uno dei nomi più caldi per il calciomercato Inter. L’islandese alla fine ha lasciato il Genoa ma si è trasferito alla Fiorentina per una serie di motivi: i nerazzurri hanno deciso di abbandonare la pista. Il Corriere dello Sport entra nei meriti della decisione presa dal club meneghino.
DETTAGLI – «Giusto per comprendere meglio, un’altra opportunità sarebbe nata dall’uscita in tandem di Correa e di Arnautovic. A quel punto, si sarebbe aperto un vuoto nell’organico. E sarebbe stato colmato con l’acquisto di un nuovo attaccante: ovviamente giovane, ma comunque un profilo importante. Esisteva già il via libera di Oaktree in questo senso. Non un’operazione al risparmio, sarebbe arrivato un rinforzo di peso. Anche se non Gudmundsson, “scartato” per le sue vicende giudiziarie. Per Correa, evidentemente, si proverà comunque fino all’ultimo una cessione. Per Arnautovic, invece, si attenderà la fine della stagione. Quando il suo contratto si concluderà»