Probabili formazioni Inter Atalanta, Inzaghi STUDIA i cambi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Inter Atalanta, Inzaghi STUDIA i cambi: in due PREMONO per una maglia da titolare

Pubblicato

su

Probabili formazioni Inter Atalanta, Inzaghi STUDIA i cambi: in due PREMONO per una maglia da titolare. Le ultime

Venerdì l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo contro l’Atalanta per il terzo turno di campionato: non sono ancora chiare le probabili formazioni che hanno in mente i due tecnici, ma è lecito aspettarsi qualche cambio da parte dell’allenatore nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport potrebbero essere due le modifiche rispetto all’undici schierato contro il Lecce a San Siro.

DETTAGLI – «Per quanto riguarda le scelte dell’undici titolare, invece, occorrerà attendere la rifinitura. Qualche cambio è possibile, ma non è scontato. La fisicità di Dumfries, ad esempio, potrebbe far comodo con i bergamaschi, ma Darmian è tra i nerazzurri con la migliore condizione. Attenzione, allora, a centrocampo, con Frattesi, in particolare, che spinge. L’azzurro può entrare in competizione con Mkhitaryan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano