Hanno Detto
Ciocci SICURO: «Champions Inter? A questa condizione, sul mercato…»
Massimo Ciocci è sicuro, l’ex Inter ha parlato delle possibilità di Champions League, poi svela il suo pensiero sul calciomercato di Marotta
Intervistato da OggiSportNotizie l’ex Inter Massimo Ciocci ha parlato del calciomercato dei nerazzurri e della possibilità di Champions League. Eccone un estratto.
INTER DA CHAMPIONS – «Assolutamente si. Sappiamo bene che ci sono squadre molto più attrezzate dei club italiani, ma anche la rosa dell’Inter è ben strutturata ed Inzaghi può permettersi il lusso di alternare diversi giocatori. Di fatto è come se disponesse numericamente di due squadre e questo può essere sicuramente un vantaggio. Dovrà essere bravo il tecnico a gestire al meglio i vari impegni, ma i presupposti per far bene ci sono».
CALCIOMERCATO INTER – «Sono stati fatti ottimi acquisti da parte della squadra nerazzurra. Taremi e Zielinski soprattutto, sono giocatori già affermati e di grande esperienza che han già giocato nelle maggiori competizioni calcistiche. Elementi così sono importanti all’interno della rosa, specialmente in questa stagione che per l’Inter sarà lunga ed impegnativa».