Cassano CRITICA Inzaghi: «Lui non ha migliorato nessuno!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano CRITICA Inzaghi: «Inter la strafavorita, ma lo è da anni. Lui non ha migliorato nessuno!»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Antonio Cassano, tira le somme sulla squadra nerazzurro non risparmiandosi nelle critiche a Inzaghi

Nel corso dell’ultima puntata di Viva El Futbol andata in onda su Twitch, Antonio Cassano ha continuato nella sua “battaglia” contro Simone Inzaghi, criticando il tecnico dell’Inter per diversi aspetti.

INTER FAVORITA – «L’Inter è la superfavorita: si è rinforzata per l’ennesima volta, per cinque anni sono stati i favoriti assoluti. Ha preso Zielinski, un giocatore top, Taremi, che è forte. Ora Inzaghi dice che gli manca un centrale: andiamo a prendergli altri 73 giocatori… L’Inter è partita con un Thuram stratosferico, qualche giocatore è ancora indietro ma è superfavorita».

SU TAREMI E ZIELINSKI – «Taremi? Tanto non cambia niente, farà giocare Lautaro e Thuram. Probabilmente Zielinski giocherà di più, Mkhitaryan va per i 37. L’Inter ha perso uno scudetto con un Milan che non era neanche da quarto posto: il Napoli poi le ha dato 20 punti dopo aver venduto sei titolari. Quest’anno l’ha meritato, ma ne ha persi due: è sempre stata la più forte».

LA CRITICA A INZAGHI – «Non capisco perché Inzaghi va in conferenza e vuole un difensore: senza dimenticare che lui ha voluto Correa per 35 milioni. Poi lo fanno passare bene, io non so come mai. Io guardo i giocatori: Dumfries è migliorato? No. Acerbi è migliorato? E’ sempre stato quello. Bastoni? No. Dimarco? Forse ha fatto qualcosa in più in campionato. Barella? No. Calhanoglu? Non l’ha scoperto lui. Mkhitaryan è un fenomeno».

IIL MERITO DI THURAM – «Diamogli il merito di Thuram, era un punto interrogativo: ha migliorato due giocatori. Non posso pensare che in 30 mesi ha migliorato due giocatori. Cose positive? Quella che mi piace è il piano A: ha un’idea e una filosofia di gioco. Però in tre anni ho visto poca roba perché era talmente più forte e doveva vincere tre campionati. Se i giocatori sono migliorati, perché non hanno vinto nei primi due anni campionati che erano più facili rispetto all’ultimo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano