Calciomercato Inter
Gudmundsson Inter, l’islandese SI PRESENTA alla Fiorentina: «Non ho avuto dubbi sull’accettare, le parole di Blazquez mi hanno fatto male»
Albert Gudmundsson, nuovo giocatore della Fiorentina ma a lungo inseguito dall’Inter, si è presentato così in conferenza stampa
Intervenuto in conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Fiorentina, Albert Gudmundsson ha parlato della sua estate nella quale è stato accostato ripetutamente al calciomercato Inter e ad altri club interessati al suo acquisto dal Genoa.
LA TRATTATIVA CON LA FIORENTINA – «E’ stata una trattativa lunga, già a gennaio la Fiorentina aveva chiesto informazioni e quando a giugno è tornata sotto mi ha fatto piacere: non ho avuto dubbi ad accettare. Sono carico e felice di questa nuova avventura».
LE DICHIARAZIONI DI BLAZQUEZ NEI MIEI CONFRONTI – «Commenti che mi hanno fatto male. La gente non dovrebbe credere a tutto quello che si legge. Ha detto che mi aveva promesso un milione di euro in più ma non è vero. Le persone non dovrebbero credere a tutte queste fake news».
SUL PROCESSO A MIO CARICO – «Il processo sarà a settembre ma non avrà un impatto su di me. Sono concentrato sulla mia famiglia e il calcio e sono fiducioso che ci sarà giustizia».