Correa Inter, l'ESCLUSIONE dalla lista lo SPINGE all'addio?
Connettiti con noi

News

Correa Inter, l’ESCLUSIONE dalla lista Uefa lo SPINGE all’addio? Gli SCENARI per il futuro dell’argentino

Pubblicato

su

Correa Inter, l’ESCLUSIONE dalla lista Uefa lo SPINGE all’addio? Gli SCENARI per il futuro dell’attaccante argentino

Sport Mediaset entra nell’ambito del futuro di Joaquin Correa, un rebus per il calciomercato Inter che lo ha messo in vendita ma non sta trovando soluzione e, nell’attesa, valuta l’idea di poterlo lasciare in rosa come quinto elemento dell’attacco a disposizione di Simone Inzaghi.

Tuttavia, il rischio di rimanere fuori dalla lista Uefa potrebbe convincere l’argentino a spingersi in prima persona per il suo trasferimento, accettando di lasciare Milano. Il Tucu ha già rifiutato River Plate, Estudiantes e Aek Atene. Spera in un’offerta più allettante, che potrebbe arrivare anche dall’Arabia Saudita ma sulle sue tracce c’è pure il Genoa di Gilardino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano