News
Palacios Inter, prospettiva di CRESCITA e non solo: «In Argentina si raccontano meraviglie»
Palacios Inter, prospettiva di CRESCITA e non solo: «In Argentina si raccontano meraviglie». Il focus sul centrale che ha stregato Ausilio
Nel suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari affronta il tema legato alla trattativa per l’acquisto di Tomas Palacios da parte del mercato Inter.
TUTTO SU PALACIOS – «Il profilo identificato è quello di Tomàs Palacios, uno del quale prendendo informazioni in Argentina, si raccontano meraviglie. Prospettive di crescita che non sono passate inosservate ai Campioni d’Italia, che dopo avere imbastito la trattativa ed essersi trovati di fronte alle oggettive difficoltà che la avrebbero caratterizzata, sembrano avere trovato la chiave di volta per poter avanzare in maniera sostanziale e con buona pace di una concorrenza importante e danarosa».
UNICO INTERLOCUTORE – «L’interlocutore sarà solo il Talleres, e soprattutto il diretto interessato ha concesso priorità assoluta alle avances nerazzurre. Una percentuale sulla rivendita potrebbe rappresentare la mossa vincente per regalare a Simone Inzaghi un nuovo profilo sul quale lavorare, e da valorizzare fino a trasformare in un fattore. Sia sul campo, che in chiave bilancio».