News
Inter POCCO BRILLANTE col Genoa, SPUNTA il RETROSCENA sulla PREPARAZIONE: «Rispetto all’anno scorso…»
Inter POCCO BRILLANTE col Genoa, SPUNTA il RETROSCENA sulla PREPARAZIONE: «Rispetto all’anno scorso…». Ecco cosa è cambiato
L’Inter ha un tipo di gioco che poco si appoggia ai singoli e molto al collettivo. È stato così anche la scorsa stagione, nulla è cambiato. Molti singoli sono indietro, Calhanoglu è uno di questi. L’Inter ha cambiato preparazione per affrontare una stagione diversa dalle altre. Ma adesso si entra in una fase nuova, anche dal punto di vista atletico.
I carichi di lavoro diminuiranno, le gambe – almeno nelle idee dell’allenatore – dovranno rispondere meglio. Per intendersi: la scarsa lucidità nel finale di Genova è stata figlia anche di una fatica complessiva. Qui è attesa la crescita dell’Inter. L’obiettivo è cambiare marcia, in tutti i sensi. Inzaghi non è abituato alle frenate. Il pareggio di Genova ha disturbato, Inzaghi chiede un’inversione immediata. Non c’è da far drammi, come ha raccontato Bastoni a caldo. Ma capire quel che non è andato, questo è sicuro. Inzaghi ha iniziato a farlo da ieri. E oggi ne parlerà con la squadra.