Hanno Detto
Teotino SORPRESO dall’Inter: «Inatteso il pari col Genoa, ha avuto delle DIFFICOLTÀ. Dovrebbe porsi quel PROBLEMA»
Il giornalista Gianfranco Teotino ha voluto dire la sua dopo il pareggio ottenuto dall’Inter all’esordio contro il Genoa
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, il giornalista Gianfranco Teotino ha commentato così il pareggio rimediato dall’Inter all’esordio di ieri in campionato contro il Genoa per 2 a 2.
I PAREGGI DELL’INTER E DEL MILAN ALL’ESORDIO – «È più inatteso quello dell’Inter. Tutti noi pensavamo che avesse acquisito non solo una forza ma anche una fiducia nei suoi mezzi tale da poter, anche all’inizio e dopo una fase di preparazione estiva condizionata dal fatto che molti giocatori sono arrivati dopo… Invece si è ritrovata con delle difficoltà che non ci aspettavamo. Penso ancora che sia la favorita, la squadra nettamente più forte, però secondo me dovrebbe cominciare a porsi seriamente il problema del ringiovanimento della rosa. Già lo scorso campionato era la squadra con l’età media più alta, i titolari sono rimasti gli stessi e abbiam visto che qualcosa scricchiola dal punto di vista fisico e non solo. Alcuni giocatori, Mkhitaryan soprattutto, probabilmente non avranno lo stesso straordinario rendimento dell’anno scorso».