News
Genoa-Inter, Inzaghi PUO’ SORRIDERE: ben 4 RIENTRI in gruppo verso la prima di Serie A
Genoa Inter, Inzaghi PUO’ SORRIDERE: ben 4 RIENTRI in gruppo verso la prima di Serie A. Bastoni già recuperato da ieri
La Gazzetta dello Sport dà le ultime novità sulle condizioni di infortunati e acciaccati in casa Inter in vista dell’esordio in campionato col Genoa.
Bastoni ha smaltito il sovraccarico muscolare che gli aveva fatto saltare l’amichevole con il Chelsea di domenica: già ieri il difensore era regolarmente in campo ad Appiano, prenotato dunque il posto per la prima di campionato. Oggi e domani sono due giornate importanti in ottica Genova e dunque in prospettiva esordio stagionale. Inzaghi dovrebbe riabbracciare in gruppo tre infortunati, ovvero Taremi, Arnautovic e lo stesso Calhanoglu, quest’ultimo fermatosi a scopo precauzionale proprio prima del viaggio verso Stamford Bridge.
Tutti corrono verso il recupero, c’è ottimismo in questo senso. Ed è significativo soprattutto il recupero di Taremi, pronto a dare il cambio alla ThuLa. Di fatto, Inzaghi dovrebbe affrontare la trasferta di Marassi con due soli indisponibili: Zielinski, che punta il recupero per la seconda giornata contro il Lecce, e De Vrij, che si era fermato durante l’amichevole con l’Al Ittihad.