Inter Real Madrid, un anno dopo con il fattore Inzaghi - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Real Madrid, un anno dopo con il fattore Inzaghi

Pubblicato

su

Un anno dopo la brutta sconfitta a San Siro, i nerazzurri ospitano ancora il Real Madrid, con Inzaghi in panchina

“L’effetto Inzaghi”. E’ così che Gazzetta.it chiama quello che il nuovo mister dell’Inter potrà dare nel match di questa sera contro il Real Madrid.

Per il sito della Rosea sarà fondamentale dimenticare il passaggio a vuoto dell’anno scorso, quando Zidane e i suoi calciatori arriveranno a San Siro e chiusero la pratica senza troppe difficoltà: «Il calore del tifo non mancherà, al resto dovranno pensarci i calciatori e Inzaghi. L’uomo in grado di segnare quattro gol in una singola partita di Champions League, il 14 marzo 2000 contro il Marsiglia con la maglia della Lazio. Il tecnico dell’Inter è il miglior marcatore europeo nella storia biancoceleste e ha dimostrato di poter dire la sua oltreconfine anche da allenatore, come dimostrano gli ottavi di finale raggiunti l’anno scorso. Insomma, c’è tutto per assistere a una storia nuova, diversa e allegra. Il passaggio del turno è l’obiettivo primario, da provare a costruire già a partire dall’esordio contro il Real Madrid. Anche per cancellare, una volta per tutte, il 9 dicembre 2020».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano