Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, in 8 con le VALIGIE in mano: il punto su tutti gli ESUBERI! Una cessione è più IMMINENTE
Calciomercato Inter, in 8 con le VALIGIE in mano: il punto su tutti gli ESUBERI! Una cessione è più IMMINENTE: i dettagli
Il calciomercato Inter è fatto di acquisti ma anche di cessioni. Se alcuni hanno già salutato i nerazzurri in queste prime settimane di mercato, alcuni dovranno ancora farlo e sono con le valigie in mano. In totale sarebbero 8 i potenziali esuberi della squadra di Simone Inzaghi. A parlarne è Calciomercato.com.
TUTTI GLI ESUBERI – «Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito. E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic».
AGOUME CESSIONE IMMINENTE – «Il più vicino a lasciare la squadra di Simone Inzaghi è Lucien Agoumé, pronto a tornare al Siviglia, dove ha già giocato in prestito nella seconda metà della passata stagione. Per il centrocampista francese classe 2002 l’Inter chiedeva 8 milioni di euro, ma si dovrà accontentare di una cifra tra i 2 e i 3 milioni, ottenendo però una percentuale sulla futura rivendita».
CORREA E ARNAUTOVIC I CASI SPINOSI – «L’argentino è in scadenza di contratto, quindi non può partire ancora in prestito: in mancanza di offerte concrete, può rescindere il contratto entro il 30 agosto. Intanto risuonano delle sirene turche per il centravanti austriaco, accostato al Trabzonspor. L’Inter spera di riuscire a piazzare entrambi per poi dare l’assalto all’attaccante islandese del Genoa, Albert Gudmundsson».