Calciomercato Inter
Leoni Inter, l’AVVERTIMENTO del ds Accardi: «Lui il nostro gioiello più richiesto, abbiamo CHIESTO una cosa a chi lo vuole»
Il direttore sportivo della Sampdoria, Pietro Accardi, ha parlato del futuro di Giovanni Leoni, difensore che piace all’Inter
Intervistato da Il Secolo XIX, Pietro Accardi, direttore sportivo della Sampdoria, ha risposto così in merito al possibile futuro di Giovanni Leoni, giovanissimo difensore classe 2006 seguito con interesse dal calciomercato Inter e da altre squadre in Serie A.
SU LEONI – «Se dipendesse da noi vorremmo non venderlo perché sappiamo che oggi prenderemmo meno. A chi lo vuole abbiamo chiesto di lasciarcelo un anno in prestito e c’è disponibilità. Se poi alzano la posta, dovremo fare riflessioni più profonde. A oggi siamo riusciti però a fare mercato senza cedere il gioiello più richiesto».
AUDERO AL COMO – «Ci lavoravo da tempo, si è riaperta velocemente. Le contropartite (Ioannou, Bellemo e Ghidotti, ndr) sono mie scelte, potevo prendere altri o nessuno».