Colantuno: «Inter? Recuperare Bastoni importante. In Champions...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colantuno: «Inter? Recuperare Bastoni importante. In Champions…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Stefano Colantuno ha parlato dell’Inter e del cammino che si aspetta dai nerazzurri in Champions League

Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport 24, l’ex allenatore attualmente senza squadra, Stefano Colantuono, ha parlato dell’Inter e del suo cammino in Champions League.

BASTONI – «Recuperare Alessandro Bastoni sarebbe molto importante, perché comunque è un giocatore forte e un giocatore all’altezza».

GIOCO – «Grosse differenze dal punto di vista del sistema di gioco non ce ne sono dallo scorso anno, probabilmente sarà cambiato qualche principio che l’allenatore ha, un pressing un po’ più alto, però in linea di massima siamo lì. Il pareggio può starci, alla terza giornata andare a fare giudizi definitivi per una squadra che va a pareggiare una partita non me la sento».

CHAMPIONS LEAGUE – «L’Inter è una squadra forte, ha perso due giocatori importanti ma ne ha messi dentro altrettanti. L’anno scorso si sono concentrati sul campionato, c’era necessità di primeggiare in Italia, quest’anno sono convinto che avranno un occhio di riguardo per la Champions League. Il primo turno è doveroso passarlo, a prescindere dal Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano