Inter Real Madrid, Scariolo: «Non firmo per il pari, ecco chi sarà decisivo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Real Madrid, Scariolo: «Non firmo per il pari, ecco chi sarà decisivo»

Pubblicato

su

Il tifosissimo dell’Inter Sergio Scariolo ha parlato in vista del match di Champions League contro i nerazzurri

Sergio Scariolo, allenatore della Virtus Bologna e tifosissimo dell’Inter, intervistato da Tuttosport ha parlato della sfida di Champions League contro il Real Madrid.

INTER-REAL ALLO STADIO – «Mi ha chiamato un amico, Nicola Berti, chiedendomi di accompagnarlo allo stadio. Non potevo dirgli di no. Ho voglia di vedere una bella partita. Si affronteranno due squadre che giocano bene a calcio, che fanno divertire. Incontri come questi sono sempre gare di grandissimo richiamo. Nonostante sia l’esordio europeo e mancherà la parte drammatica che si sarebbe potuto avere più avanti nella competizione. Sempre meglio partire col piede buono, anche se il Real è la mia seconda squadra. Alla fine ne vincerà solo una: speriamo sia l’Inter».

PARTITA«Sono due squadre che giocano “guardando avanti”, ci saranno molte occasioni da rete, da una parte e dell’altra, non mi aspetto uno 0-0. Credo che alla fine chi avrà la maggiore solidità difensiva avrà maggiori possibilità di ottenere la vittoria. Sarebbe importante schierare Bastoni, con De Vrij e Skriniar, nonostante Benzema e Vinicius, potremmo contare su un trio difensivo di livello». 

PAREGGIO«No, si gioca per vincere, soprattutto quando ricevi i tuoi avversari a casa tua. Mettere in cassa tre punti alla prima partita europea, sarebbe un grande passo per il girone». 

UOMO PARTITA – «Lautaro. L’ho visto tonico, è un giocatore che può cambiare sempre il senso di ogni gara. Speriamo ce la faccia domani. Lui o qualche altro suo compagno». 

INZAGHI«Con lui sono legato a ricordi di vacanze estive, dalla Sardegna a Milano Marittima. Memorie di gioventù spensierate di uno sportivo comunque sempre con un certo stile. Professionalmente poi, che è quello che conta, mi sembra abbia affrontato alla grande la transizione da allenatore a giocatore. Si è saputo adattare a situazioni, budget e quantità di talento diverso nelle varie annate, riuscendo sempre a tirare fuori un ottimo rendimento per le sue squadre. Per una qualità importantissima, vedendo l’Inter attuale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano