Inter, i DUE NUOVI BABY puntano al salto in Prima Squadra: ma uno è 'un filo acerbo' - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, i DUE NUOVI BABY puntano al salto in Prima Squadra: ma uno è ‘un filo acerbo’

Pubblicato

su

Inter, i DUE NUOVI BABY puntano al salto in Prima Squadra: ma uno è ‘un filo acerbo’. Inzaghi li valuterà durante il raduno

Alex Perez e Luka Topalovic sono i due volti giovani del mercato dell’Inter hanno varcato i cancelli di Appiano Gentile con gli occhi affamati di chi brama considerazione. I nerazzurri li hanno pescati in Spagna e in Slovenia. Hanno entrambi 18 anni e saranno aggregati in Primavera, ma Inzaghi li valuterà durante il raduno.

Perez è un investimento in linea con la linea green di Oaktree, volta a pescare sul mercato i giovani migliori. Nato a Madrid da genitori del Mozambico, era seguito da dozzine di squadre in tutta Europa, tra cui Roma e Udinese. I nerazzurri l’hanno strappato ai verdi con un prestito con diritto di riscatto. Sarà impiegato soprattutto in Primavera.

Chi lo sta osservando da vicino lo definisce un filo acerbo, ma molto tecnico. Molto. Luka Topalovic, diciottenne sloveno, è arrivato all’Inter con la nomea di uno col «gioco alla De Bruyne», ma bisogna ponderare le parole. Contro il Lugano ha giocato l’ultima mezz’ora, come mezzala sinistra. Lunedì accumulerà altri minuti con la Pergolettese. L’Inter, per arpionarlo, ha superato la concorrenza di diversi club, tra cui l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano