Mercato Inter, altro che Cabal: la vera BEFFA fatta dalla Juve di Giuntoli è un'altra! Il RIMPIANTO dei nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, altro che Cabal: la vera BEFFA fatta dalla Juve di Giuntoli è un’altra! Il RIMPIANTO dei nerazzurri

Pubblicato

su

Mercato Inter, altro che Cabal: la vera BEFFA fatta dalla Juve di Giuntoli è un’altra! Il RIMPIANTO dei nerazzurri: di che si tratta?

Quello di Juan Cabal è stato l’ultimo tormentone del mercato Inter, con i nerazzurri che si sono visti soffiare sotto al proprio naso l’obiettivo per la difesa, passato in extremis alla Juve che ha convinto l’Hellas Verona con un’offerta superiore. Uno sgarbo, quello fatto dai bianconeri nei confronti dei rivali nerazzurri, che ricorda quelli di Bremer e di Djalò. Eppure, secondo Calciomercato.com, non è nemmeno questa la vera beffa fatta da Giuntoli a Marotta e Ausilio.

I DETTAGLI – «Tornando all’attualità, per Cabal la Juve paga al Verona 14,8 milioni di euro (sempre oneri accessori e bonus compresi). In questo mercato estivo l’Inter ha già investito 13,5 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus per il secondo portiere: lo spagnolo Josep Martinez, arrivato dal Genoa. E qui c’è la vera beffa: vedere tra i pali della Juventus un prodotto del settore giovanile nerazzurro. Nominato dalla Lega Serie A miglior portiere della stagione 2023/2024, Michele Di Gregorio (classe 1997) si trasferisce a Torino per 20 milioni di euro, bonus compresi. Oltre il triplo rispetto ai 6,2 milioni di euro incassati dall’Inter, che lo aveva ceduto al Monza prima in prestito nel 2020 e poi a titolo definitivo nel 2022. Che peccato!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano