Rinnovo Dumfries, Ndoye possibile EREDE in caso di cessione? Cosa FILTRA - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Rinnovo Dumfries, Ndoye possibile EREDE in caso di cessione? Cosa FILTRA

Pubblicato

su

Ndoye è uno dei giocatori indiziati a prendere il posto di Dumfries nel caso in cui l’olandese non rinnovasse con l’Inter

Ampio focus del Corriere dello Sport dedicato al rinnovo di Dumfries con l’Inter. L’accordo tra le due parti dovrebbe arrivare a meno di clamorosi colpi di scena ma la dirigenza nerazzurra si guarda attorno nel caso in cui prendesse quota l’ipotesi cessione. Ndoye potrebbe essere il suo eventuale sostituto ma il quotidiano spiega la situazione attorno al giocatore del Bologna.

SITUAZIONE PROLUNGAMENTO – «Se non ci saranno nuovamente richieste esorbitanti, un’intesa dovrebbe essere raggiunta. In ogni caso, a questo punto, dipende da Dumfries. Se la conclusione sarà questa, tra i più felici ci sarà Inzaghi, che manterrà in squadra un elemento che è già parte integrante dell’impianto di gioco, ma che ha pure caratteristiche diverse dagli altri laterali. Non ce n’è uno fisico come l’olandese, non ce n’è uno così capace di andare ad occupare l’area avversaria, per finalizzare l’azione»

EVENTUALE SOSTITUTO – «La sua partenza, di contro, obbligherebbe ad andare a cercare un sostituto – c’è pure da colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Buchanan -, che poi avrebbe bisogno di tempo per apprendere i concetti di Simone. Inoltre, è tutt’altro che scontato che possa essere il bolognese Ndoye, che costa 25 milioni, mentre per Dumfries nemmeno si conosce la cifra che potrebbe essere incassata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano