Cabal Inter, Pedullà SVELA: «Juve? Cinque giorni fa ci fu più di un sondaggio..» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Cabal Inter, Pedullà SVELA: «Juve? Cinque giorni fa ci fu più di un sondaggio..»

Pubblicato

su

Clamoroso retroscena di mercato raccontato da Pedullà riguardante Cabal, obiettivo del calciomercato Inter: i dettagli

Clamoroso quanto sta succedendo intorno a Juan Cabal, obiettivo del calciomercato Inter per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Buchanan. La Juventus sta provando ad infilarsi nella trattativa ma i primi contatti risalgono a cinque giorni, come raccontato da Alfredo Pedullà.

IL RETROSCENA – «Juan Cabal è il suo futuro, occhio alle sorprese. L’Inter aveva impostato la trattativa con gli agenti, trovando gli accordi, ma non aveva approfondito i discorsi con il Verona, fin qui mai incontrato dopo un contatto telefonico della scorsa settimana. Cinque giorni fa vi avevamo svelato la telefonata a sorpresa di Giuntoli a Setti per avere le prime informazioni. Semplice azione di disturbo? Non proprio perché in queste ore gli agenti del colombiano sono a Torino per raggiungere um accordo con il club bianconero. Dopo la Juve può presentarsi dal Verona, ma evidentemente la telefonata Setti-Giuntoli di cinque giorni fa era molto più di un sondaggio. L’operazione è di circa 10 milioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano