Lautaro RE dei due mondi, Sudamerica ed Europa AI PIEDI del capitano dell'Inter: ecco il suo prossimo OBIETTIVO! - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lautaro RE dei due mondi, Sudamerica ed Europa AI PIEDI del capitano dell’Inter: ecco il suo prossimo OBIETTIVO!

Pubblicato

su

Lautaro RE dei due mondi, Sudamerica ed Europa AI PIEDI del capitano dell’Inter: ecco il suo prossimo OBIETTIVO personale!

È stata la miglior stagione di Lautaro Martinez dal punto di vista realizzativo: record su record e trofei alzati. La Supercoppa Italiana, poi lo scudetto della seconda stella con l’Inter, due giorni fa la Copa America con l’Argentina. Tutto ciò condito dal premio di capocannoniere della Serie A e della Copa America: questo fa di lui, secondo la Gazzetta dello Sport, il “Bomber dei due mondi”.

Sulla rosea si legge: «Alla lista, ora, mancano la Champions e il rinnovo con i nerazzurri, il cui annuncio è previsto al rientro dalle vacanze. L’argentino firmerà appena tornato ad Appiano Gentile, poi inizierà a costruire il prossimo stendardo da piazzare. Destinazione, Europa. Lautaro dovrà tenere fede all’etichetta guadagnata già nel 2021, quella di “eroe dei due mondi”, l’Italia e l’Argentina. A volte il calcio si appropria della storia. Da noi si parla così di Giuseppe Garibaldi, in Macedonia dicono lo stesso di Alessandro Magno. Il percorso di Lautaro sta proseguendo in modo altrettanto lineare, anche se ovviamente non si parla di incrociare le lance con la falange macedone, ma di pallone: ha vinto la prima Coppa America e il primo scudetto a 23 anni, è diventato campione del mondo a 24 e a 26 si è migliorato, festeggiando la Serie A e la Coppa America da capocannoniere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano