Calciomercato Inter
Cabal Inter nessuna difficoltà per l’INTESA col difensore ma c’è un solo OSTACOLO! Le ultime
Cabal Inter nessuna difficoltà per l’INTESA col difensore ma c’è un solo OSTACOLO! Le ultime sulla trattativa con l’Hellas Verona
È Juan Cabal il nome su cui si stanno incentrando tutte le attenzioni del calciomercato Inter, alla ricerca di un difensore dopo l’infortunio di Buchanan. Il colombiano dell’Hellas Verona sembra il profilo adatto per vari aspetti: quello tattico (in grado di giocare tra terzo e da quinto) e quello di prospettiva (con Oaktree più disposto a investire per un giovane piuttosto che per uno svincolato). Questo l’aggiornamento fatto da Luca Marchetti in collegamento per Sky Sport.
LE ULTIME – «Il nome su cui l’Inter sta lavora di più è Cabal, l’intesa col giocatore non dovrebbe essere in discussione. L’unico ostacolo è determinato dalla proprietà, che sa che c’è bisogno di un difensore in più: ci sono delle opzioni sul tavolo, c’erano quelle di Hermoso e Rodriguez, magari ce ne saranno delle altre. La possibilità di andare ad investire una decina di milioni su un giovane pare essere più efficace rispetto a quella di andare a prendere uno svincolato».