Sebastiano Esposito Inter, l'attaccante ha DETTO SÌ all'Empoli: ecco QUANDO è prevista la fumata bianca - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sebastiano Esposito Inter, l’attaccante ha DETTO SÌ all’Empoli: ecco QUANDO è prevista la fumata bianca

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito Inter, l’attaccante ha DETTO SÌ all’Empoli: ecco QUANDO è prevista la fumata bianca dell’operazione

Sebastiano Esposito è il prossimo giovane calciatore destinato a salutare il calciomercato Inter, dopo gli addii di Gaetano Pio Oristanio e di Mattia Zanotti. L’attaccante di Castellammare di Stabia, reduce dal prestito dello scorso anno in Serie B alla Sampdoria, è pronto a mettersi alla prova in Serie A. È ormai fatta per il suo trasferimento all’Empoli.

Come fa sapere il Corriere dello Sport, il calciatore ha già trovato l’accordo e dato il proprio sì al club toscano: probabile che l’ufficialità del suo trasferimento arrivi la prossima settimana. Operazione in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano