Calciomercato Inter, Cabal in POLE per la difesa: «Ecco però chi PREFERISCE Inzaghi» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Cabal in POLE per la difesa: «Ecco però chi PREFERISCE Inzaghi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi avrebbe un nome preferito per la difesa nel calciomercato Inter: lui lo convince più di Cabal del Verona

La ricerca di un nuovo difensore è la priorità del calciomercato Inter dopo l’infortunio rimediato da Buchanan con il Canada durante la Copa America. Cabal sarebbe il nome più vicino ma Simone Inzaghi avrebbe un’altra preferenza secondo Tuttosport, ossia Mario Hermoso.

TRATTATIVA CON IL VERONA – «Al momento in pole c’è Juan David Cabal, per cui il Verona chiede 10 milioni per un trasferimento definitivo, con l’Inter che gradirebbe un prestito con diritto a cifre inferiori e potrebbe inserire il giovane Kamate per abbassare l’esborso economico»

LA PREFERENZA DI INZAGHI – «A livello teorico il preferito di Inzaghi resta Mario Hermoso, visto che il tecnico piacentino lo ritiene già un giocatore pronto e forte, opinione condivisa da tutta la dirigenza nerazzurra. Ma le 29 primavere del calciatore e soprattutto una richiesta da 3.5 milioni netti a stagione (la prima era stata addirittura di 5 milioni) porterebbero ad un investimento parecchio oneroso sul lungo periodo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano