Fonseca AVVISA l'Inter: «Voglio aggiungere TROFEI in bacheca, ecco come sarà il mio Milan» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca AVVISA l’Inter: «Voglio aggiungere TROFEI in bacheca, ecco come sarà il mio Milan»

Pubblicato

su

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa nel giorno della presentazione come nuovo allenatore del Milan: le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa nel giorno della presentazione come nuovo allenatore del Milan. Il tecnico lancia la sfida all’Inter attraverso queste parole.

ULTIMO PORTOGHESE A VINCERE IN ITALIA – «Io sono diverso da Mourinho ma sono orgoglioso che un portoghese ha vinto in Italia. Ho grande ambizione e so la responsabilità di essere al Milan. Voglio vincere».

CHE MILAN STA DISEGNANDO – «Il Milan è un club con storia di avere un calcio offensivo e per vincere noi dobbiamo essere una squadra dominante. Voglio costruire una squadra coraggiosa, più dominante, offensiva, reattiva, che non lascia pensare e giocare le altre squadre. Voglio vincere in primis, ma la qualità del gioco è importante. Voglio costruire una squadra che lasci i tifosi orgogliosi. Questo è importante, poi un’identità forte».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI FONSECA SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano