Hanno Detto
Antonello ANNUNCIA: «Felici di accogliere Betsson Sport, comparirà sulla maglia dello scudetto della seconda stella»
L’AD dell’Inter, Alessandro Antonello, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’annuncio di Betsson Sport come nuovo main sponsor
Intervenuto ai canali ufficiali dell’Inter, Alessandro Antonello, AD dei nerazzurri, si è espresso così dopo l’ufficialità dell’accordo con Betsson Sport, che è diventato il nuovo main sponsor dei nerazzurri.
PAROLE – «Siamo felici di accogliere Betsson Sport nella famiglia di partner nerazzurri grazie a questo accordo storico che vede il loro logo posizionarsi sul front delle nostre nuove maglie. Questo accordo unisce due brand accomunati dalla stessa passione per lo sport e per il suo sviluppo a tutti i livelli e permetterà ai nostri tifosi di avere un nuovo touchpoint dove poter esprimere il proprio amore per l’Inter. Siamo molto soddisfatti che Betsson Sport abbia scelto il nostro Club come prima sponsorizzazione di maglia in Serie A e siamo orgogliosi che potrà farlo su una jersey particolarmente prestigiosa, con lo scudetto di nuovo cucito sul nostro petto e la seconda stella ad arricchire il logo».