Calciomercato Inter
Dumfries Inter, ARIA di rinnovo: riprendono i DIALOGHI! La palla passa all’olandese
Dumfries Inter, ARIA di rinnovo: riprendono i DIALOGHI! La palla passa all’olandese: prolungherà il suo contratto con i nerazzurri?
Molto del calciomercato Inter passerà dal futuro di Denzel Dumfries. L’esterno, il cui contratto è in scadenza nel 2025, era stato indicato fin da subito tra i possibili partenti nella finestra estiva, per evitare di perderlo a zero tra un anno. La trattativa per il suo rinnovo di contratto si era infatti congelata, ma adesso la situazione è ben diversa.
Come fa sapere la Gazzetta dello Sport, i dialoghi tra i suoi agenti e i nerazzurri sono ripresi e lui stesso affronterà l’argomento non appena finirà il suo Europeo con l’Olanda. Inizialmente il suo entourage chiedeva un adeguamento a 5,5 milioni di euro a stagione (il doppio dei 2,5 percepiti attualmente), mentre il club di Viale della Liberazione era fermo sull’offerta di 4 milioni a stagione, e non aveva alcuna intenzione di alzare tale offerta (la stessa accettata da Dimarco per il prolungamento di contratto). Ora potrebbe esser cambiata la posizione dell’olandese, il quale potrebbe aver deciso di accettare la proposta, venendo incontro alla società. La palla adesso passa a lui.