Ndoye Inter, il Bologna spara ALTO: spunta un nuovo SCENARIO per i nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ndoye Inter, il Bologna spara ALTO: spunta un nuovo SCENARIO per i nerazzurri

Pubblicato

su

Ndoye, uno dei protagonisti della Svizzera ad Euro 2024, rimane al centro del calciomercato Inter: la situazione su di lui

Ampio focus del Corriere dello Sport su Ndoye, nuovo obiettivo del calciomercato Inter in caso di cessione di Dumfries nel corso di quest’estate. Ecco l’analisi del quotidiano romano nella sua edizione odierna.

RUOLO NDOYE – «Lo svizzero non è ancora da considerare come un obiettivo per il club nerazzurro. Lo può diventare, però, nel caso in cui, senza un’intesa per il rinnovo di contratto, Dumfries finisse sul mercato. Vero che nella Svizzera e nel Bologna, Ndoye ha giocato da esterno alto. Ma il “quinto” l’ha già fatto ai tempi del Basilea. Insomma, non si tratterebbe di “addestrarlo” da zero, ma di affinarne le doti difensive. Anche Dumfries, quando approdò in nerazzurro tre anni fa, ebbe bisogno di un periodo di apprendistato. Da lì in poi si è preso la scena, seppure con una certa discontinuità. Rispetto all’olandese, Ndoye è più offensivo e ha più dribbling. Ma è proprio quella la tipologia di laterale che cerca Inzaghi. Nel suo sistema di gioco, infatti, la superiorità viene creata in particolare sulle fasce, con i cambi di gioco, con gli scambi rapidi, oppure, appunto, con gli uno contro uno»

SCENARIO DI MERCATO – «Il prezzo fissato dal Bologna, però, sin d’ora è considerato alto, forse troppo per l’Inter. Nel caso, insomma, occorrerà trattare. E, magari, individuare una contropartita da inserire. Come già sottolineato, però, tutto dipende da Dumfries. Se non rinnova, l’idea di Marotta e Ausilio è di cederlo, ma solo davanti all’offerta giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano