News
Dumfries, che furia contro un cameraman: cosa è successo durante Olanda Austria
Denzel Dumfries furioso contro un cameraman durante Olanda Austria, cosa è successo davvero all’esterno dell’Inter in Nazionale
Particolare retroscena che vede coinvolto Denzel Dumfries. Nel corso di Olanda Austria l’olandese Joey Veerman è stato sostituito (per scelta tecnica) dopo appena 35 minuti di orologio. Come ampiamente prevedibile la reazione di quest’ultimo non è stata delle più pacate, specialmente nel momento dell’uscita dal campo.
Proprio mentre il compagno su di giri si affrettava a lasciare un terreno di gioco Denzel Dumfries ha notato un cameramen intento a scattargli alcune foto soffermandosi appunto sulla sua reazione. A quel punto l’esterno dell’Inter ha intimato il fotgrafo di allontanarsi. Così racconta la vicenda il giornalista Pascal Kamperman.
DUMFRIES – «Dopo la sostituzione, Veerman si è seduto in un angolo della panchina. La cosa bella è stata che un cameraman si è avvicinato e ha iniziato a scattare una foto. A quel punto è stato mandato via da Dumfries, che si è arrabbiato molto come a dirgli: ‘vattene di qui’».