Calhanoglu Inter, il Bayern si MUOVE: la posizione dei nerazzurri sul RINNOVO. Il fastidio è aumentato! - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calhanoglu Inter, il Bayern si MUOVE: la posizione dei nerazzurri sul RINNOVO. Il fastidio è aumentato!

Pubblicato

su

Calhanoglu Inter, il Bayern si MUOVE: la posizione dei nerazzurri sul RINNOVO. Il fastidio è aumentato! Ecco il motivo

Gli uomini del calciomercato Inter scelgono di attendere i prossimi sviluppi della trattativa che il Bayern Monaco ha intenzione di avviare per acquistare Hakan Calhanoglu. Il turco è l’alternativa ai tedeschi come regista, dopo che stanno riscontrando non poche difficoltà per arrivare a Palhinha del Fulham. Si attende una prima offerta ufficiale da parte dei bavaresi, alla quale il club di Viale della Liberazione risponderà con la valutazione: 70 milioni di euro. Da questa cifra, con ogni probabilità, si potrà trattare al ribasso.

Intanto, come fa sapere la Gazzetta dello Sport, al fastidio iniziale dei dirigenti della beneamata scaturito dall’aver appreso che l’agente del calciatore, Gordon Stipic, avesse avuto già dei contatti in segreto con il Bayern, si è sommato un altro motivo di irritazione: la richiesta di adeguamento dell’ingaggio fatta dal calciatore, che chiede un rinnovo per rimanere. Si parla di cifre davvero elevate, sulla scia dei 9 milioni più bonus per i quali si è trovato l’accordo con Lautaro Martinez. Ferma la posizione del club: no ad un ulteriore rinnovo, dopo che il centrocampista aveva firmato il prolungamento con aumento appena la scorsa estate e percepisce già quasi 7 milioni di euro (cifra superiore a quella del nuovo accordo siglato con Barella).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano