News
San Siro Inter, previsto un INCONTRO tra Sala e WeBuild: pronto il PIANO
Nel pomeriggio odierno ci sarà un incontro tra Giuseppe Sala e WeBuild per il nuovo San Siro, al centro dei pensieri dell’Inter
Oggi può essere una giornata decisiva per il nuovo San Siro, al centro delle tematiche di Inter e Milan. Come scritto da Il Giorno e riportato da Calcio e Finanza, nel pomeriggio ci sarà un incontro a Palazzo Marino (sede del Comune di Milano) tra il sindaco Sala e i tecnici WeBuild. Quest’ultimi illustreranno il loro progetto per la ristrutturazione dello stadio.
IL PIANO – «Sul progetto di ristrutturazione anche nei giorni scorsi il direttore generale di WeBuild Massimo Ferrari ha assicurato che se dai club arriverà il via libera “saremmo pronti a partire con i lavori già nel 2025. Si procederebbe con un piano in tre fasi, sulla base dei grandi eventi in programma: Olimpiadi, una sempre più probabile finale di Champions e gli Europei»
VOLONTA’ INTER E MILAN – «Rossoneri e nerazzurri – sottolinea Il Giorno – ascolteranno la presentazione del progetto ed è probabile che si prenderanno un po’ di tempo per valutarlo»