Di Canio ATTACCA l'Inter: «Non ha FENOMENI, insensato spacciare Calhanoglu per Iniesta, Lautaro..» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio ATTACCA l’Inter: «Non ha FENOMENI, insensato spacciare Calhanoglu per Iniesta, Lautaro..»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio ha pronunciato parole destinate a fare polemica nei confronti dell’Inter per poi concentrarsi su Lautaro e Calhanoglu

Paolo Di Canio, intervistato da Il Messaggero nel giorno di Spagna-Italia, ha pronunciato dure critiche non solo nei confronti del blocco Inter ma anche di Lautaro e Calhanoglu, pilastri della squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Ho visto Spagna e Germania andare a una velocità superiore. Aspettiamo la crescita di squadra, grazie a Spalletti, perché nessuno di questi giocatori in un mese può diventare fenomeno. Spalletti non può dirlo, ma non abbiamo avuto la forza di osare perché non abbiamo campioni»

BLOCCO INTER – «Volete conoscere il mio pensiero? In Italia la squadra nerazzurra non ha rivali, almeno per adesso, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse»

LAUTARO E CALHANOGLU – «Ottimi giocatori, non fuoriclasse. Guardate il centravanti: dilaga in serie A, fatica in Champions e ai mondiali perde il posto davanti ad Alvarez, del City. Il turco è bravo ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano