Calciomercato Inter
Mercato Inter, la RIVELAZIONE inattesa: «Lukaku? I nerazzurri avrebbero potuto prendere Rodrygo e Vinicius a meno!»
Mercato Inter, la RIVELAZIONE inattesa: «Lukaku? I nerazzurri avrebbero potuto prendere Rodrygo e Vinicius a meno!». Parla l’agente FIFA
Intervistato da Notizie.com, l’agente FIFA Sabatino Durante ha fatto una riflessione sugli acquisti della Serie A, tornando sull’operazione fatta anni fa dal calciomercato Inter con l’acquisto di Romelu Lukaku.
MOVIMENTI IN SERIE A – «Io credo che ci sono delle squadre che hanno bisogno di spendere. Il Napoli è chiaro che venderà dei big e poi sarà chiamato a rifondare la squadra. Anche il Milan investirà qualcosa. Mentre altre squadre, come per esempio Juventus e Inter, hanno un budget molto basso e, quindi, dovranno vendere per saldare i conti e solo dopo acquistare».
QUALCHE SUDAMERICANO DA CONSIGLIARE? – «L’ho già fatto, ma in Italia abbiamo un problema: quello dello slot degli extracomunitari, che ormai è una cosa retrograda. Per esempio l’Inter quando ha preso la prima volta Lukaku, poteva andare in Brasile e portare in Italia Vinicius e Rodrygo ad una cifra inferiore. Ma capisco che in quel momento investire su due ragazzi giovani non era facile perché ti occupavano lo spazio per gli extracomunitari».