Calciomercato Inter
Gudmundsson Inter, SVELATO il suo futuro: «Solo uno SCENARIO può cambiare le cose»
Albert Gudmundsson rimane uno dei principali obiettivi del calciomercato Inter: l’agente di Dragusin svela il suo futuro
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del proprio assistito e di Albert Gudmundsson, uno dei principali obiettivi del calciomercato Inter.
DRAGUSIN – «Cosa posso dire, ormai non mi sorprende più perché so come lavora. Se continua così potrà diventare uno dei difensori centrali più forti al mondo. Oggi il mio socio mi ha detto che c’erano osservatori del Napoli allo stadio per visionare Dobvyk. Forse, hanno visto la partita che ha fatto Dragusin (ride, ndr). Penso che Chiellini e Bonucci siano fieri di Dragusin, sono stati molto importanti per la sua crescita quando era alla Juventus»
GUDMUNDSSON – «Giuffrida è il suo agente e ho rapporti con lui. E’ un calciatore che nell’ultima stagione ha dimostrato tantissimo. Andrà all’Inter? Penso di sì, secondo me alla fine andrà in nerazzurro a meno che non arrivi qualcuno con i milioni veri»