Calciomercato Inter
Gudmundsson Inter, Arnautovic può SBLOCCARE l’affare: la situazione
Albert Gudmundsson rimane il principale obiettivo del calciomercato Inter per l’attacco: Arnautovic può sbloccare così l’affare
Albert Gudmundsson rimane uno dei principali obiettivi del calciomercato Inter per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. La Gazzetta dello Sport dedica proprio un focus sull’assalto dei nerazzurri per l’islandese in forza al Genoa.
ASSALTO A GUDMUNDSSON – «Se e quando Carboni venisse davvero sacrificato, si realizzerebbe la prima delle due condizioni per poi tentare l’assalto ad Albert Gudmundsson. L’altra è legata all’uscita del 35enne Marko Arnautovic, che nessuno metterà alla porta ma la cui cessione farebbe un gran comodo per liberare uno slot in attacco, risparmiare sul monte ingaggi (3,7 milioni netti) e raccogliere un’altra fetta di tesoretto. Gudmundsson piace perché relativamente giovane, solido fisicamente, con esperienza internazionale (37 presenze e 10 gol con l’Islanda), in grado di fare la differenza e anche duttile, potendo muoversi da seconda punta, da trequartista ma pure da mezzala”»