News
Mkhitaryan Inter, il club lo celebra: «Fa innamorare anche chi non segue il calcio, la sua doppietta al Milan…» – VIDEO
Mkhitaryan Inter, il club lo celebra: «Fa innamorare anche chi non segue il calcio». Il VIDEO tributo alla stagione del centrocampista
Attraverso i propri canali ufficiali, l’Inter continua la celebrazione dei propri calciatori che si sono laureati Campioni d’Italia e stavolta è il turno di Henrikh Mkhitaryan. Questo il video tributo all’armeno, l’irrinunciabile per eccellenza di Simone Inzaghi.
You know my hero, the one that's on 🤩🚂
— Inter ⭐⭐ (@Inter) June 12, 2024
Un ringraziamento speciale a Foo Fighters – My Hero e @SonyMusicItaly #ForzaInter #IM2Stars pic.twitter.com/FRmhK7odXn
Su inter.it si legge: «Due gol segnati nel derby vinto 5-1 dall’Inter. Basterebbe questo per descrivere la stagione di Henrikh Mkhitaryan, ma c’è altro, c’è tanto altro.
Sulla sua intelligenza tattica l’Inter ha puntato per conquistare il 20° Scudetto. Il centrocampista nerazzurro ha sfornato otto assist dimostrando ancora una volta quanto le sue caratteristiche siano di una qualità superiore. Efficace nei ripiegamenti difensivi, è stato un riferimento nelle ripartenze e negli strappi offensivi. Nella Seconda Stella dell’Inter Henrikh ha sicuramente avuto un ruolo di estrema importanza, diventando un idolo per tutta la tifoseria e mettendo sempre tutto nel rettangolo di gioco. Un calciatore che fa innamorare anche chi non segue il calcio»