Milito ORGOGLIOSO: «Contento del rinnovo di Lautaro, Marotta una persona capace. L'Inter deve avere questo obiettivo per l'anno prossimo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milito ORGOGLIOSO: «Contento del rinnovo di Lautaro, Marotta una persona capace. L’Inter deve avere questo obiettivo per l’anno prossimo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter, Diego Milito, ha voluto commentare il rinnovo di Luataro e l’elezione di Marotta come presidente

Intervistato da Goal.com, Diego Milito ha voluto dire la sua su alcuni temi in casa Inter: dal rinnovo di Lautaro Martinez fino all’elezione di Beppe Marotta a presidente.

RINNOVO LAUTARO – «Il rinnovo di Lautaro Martinez? Sono contento per lui, ha sempre dimostrato grande stima per i colori dell’Inter e per la società. Sicuramente è un grande segnale per vederlo ancora tanti anni qui».

MAROTTA PRESIDENTE – «Marotta presidente lo vede bene. Finora ha fatto un grande lavoro all’Inter e sicuramente può ricoprire tanti ruoli perché è una persona capace».

OBIETTIVI ANNO PROSSIMO – «La Champions League può essere l’obiettivo della prossima stagione? L’Inter deve provare sempre a vincere tutti i tornei che disputa. Sicuramente ha una grande rosa, una grande squadra. Credo sia in grado di poter lottare fino alla fine in tutte le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano