Hanno Detto
Antonello celebra l’Inter: «È un’azienda vera e propria, tifosi MATURATI per questo motivo»
Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha parlato dell’organizzazione societaria nerazzurra e del rapporto con i tifosi
Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo in cui ha parlato dell’organizzazione societaria nerazzurra e del rapporto con i tifosi. Ecco le sue dichiarazioni.
ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA – «Al momento, all’Inter siamo più di 230 dipendenti. Se poi contiamo tutti quelli che gravitano attorno al club, superiamo il migliaio di persone. Il nostro core business è giocare a calcio ma siamo un’azienda vera e propria, dove il non visto comprende il resto delle attività: dal commerciale alla comunicazione. Io e il mio gruppo ci definiamo il team around the team»
RAPPORTO CON I TIFOSI – «Per quanto il risultato resti al centro della loro attenzione, oggi i tifosi sono maturati. Comprendono le scelte dei club, anche nel momento in cui i sacrifici si rendono necessari. La sostenibilità è un elemento che una società di calcio moderna non può tralasciare, nella propria strategia»