Calciomercato Inter
Josep Martinez Inter, lui e Gudmundsson come Milito e Thiago Motta: i nerazzurri SOGNANO di ripetere il doppio colpo dal Genoa!
Josep Martinez Inter, lui e Gudmundsson come Milito e Thiago Motta: i nerazzurri ora vogliono ripetere il doppio colpo dal Genoa
L’asse fra il calciomercato Inter e il Genoa non è nuovo a trasferimenti importanti: i nerazzurri ora puntano forte sul portiere Josep Martinez e sull’attaccante Albert Gudmundsson. I due possono arrivare assieme, anche se in tempi diversi, a Milano: più percorribile la strada per lo spagnolo, mentre per l’islandese serve prima qualche incastro legato alle uscite (Arnautovic su tutti) e alla formula (si lavora al prestito con obbligo di riscatto).
La Gazzetta dello Sport parla del possibile doppio colpo per i nerazzurri, che andrebbe in un certo senso a ripetersi a quello operato nella stagione 2009/2010 col Grifone, quando sbarcarono a Milano insieme Diego Milito e Thiago Motta. I due ci misero poco a diventare due pilastri della squadra di José Mourinho che nel giro di pochi mesi avrebbe vinto il Triplete.