Hanno Detto
Martinez spiega: «Lautaro ama tirare i calci di rigore in allenamento, abbiamo scherzato sul suo errore contro l’Atletico e…»
Il portiere dell’Argentina, Emiliano Martinez, ha parlato così di Lautaro Martinez e del feeling con i calci di rigore del capitano dell’Inter
Intervenuto ai microfoni di TycSports, Emiliano Martinez, detto il Dibu, portiere della nazionale argentina, ha spiegato il siparietto avvenuto col capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, in uno degli ultimi allenamenti, con l’attaccante nerazzurro che si è fatto parare un calcio di rigore proprio da lui.
SU LAUTARO – «Lautaro ama tirare i rigori in allenamento, gli piace tantissimo. Ha tirato un bellissimo rigore contro l’Olanda. Stavamo un po’ scherzando con lui perché aveva sbagliato in Champions League. Stava tirando senza portiere e gli ho detto che era facile tirare senza portiere. “Vai in porta”, mi ha detto. Così ho parato il primo e me ne sono andato. Ho festeggiato proprio davanti a lui, (ride, ndr). C’è una bella atmosfera nel gruppo».