Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, individuati due nomi per il dopo Dumfries: cosa filtra
La dirigenza è concentrata sul calciomercato Inter dove tiene banco il futuro di Dumfries: in caso di addio, pronti due nomi
Tiene banco il futuro di Dumfries nel calciomercato Inter. Se l’olandese non dovesse rinnovare il proprio contratto con i nerazzurri, allora verrà probabilmente ceduto già nel corso di questo sostituto. La dirigenza di Viale Liberazione deve quindi pensare al suo sostituto, di cui la Gazzetta dello Sport fa già due possibili nomi: Sugawara e Holm. Ecco tutti i dettagli.
SUGAWARA E HOLM – «Sugawara sarebbe stato proposto a Inter e Atalanta, entrambe con lo sguardo su possibili soluzioni sull’out di destra da regalare a Inzaghi e Gasperini. I due club sono già intrecciati dalla situazione di Emil Holm, per il quale la Dea ha un diritto a 8,3 milioni che sta valutando se esercitare o meno — con i campioni d’Italia in carica che sono a loro volta alla finestra per il 24enne svedese qualora Dumfries dovesse partire. Non manca comunque la concorrenza di club di Premier League. Il costo non sarebbe troppo lontano dalla decina di milioni di euro»