Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Arnautovic ha SVELATO la propria volontà: dirigenza avvertita
Marko Arnautovic, al centro del calciomercato Inter in uscita, ha svelato la propria volontà: dirigenza nerazzurra avvertita
Il futuro di Marko Arnautovic è uno degli argomenti spinosi del calciomercato Inter. La sua cessione potrebbe aprire all’arrivo di un nuovo attaccante in modo da rafforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco cosa rivela a tal proposito la Gazzetta dello Sport.
VOLONTA’ ARNAUTOVIC – «Se il mercato ha già portato a costo zero Zielinski e Taremi, la volontà della dirigenza nerazzurra è quella di arrivare a un ulteriore colpo in attacco. L’iraniano, infatti, prenderà il posto in rosa di Sanchez, sebbene per caratteristiche sia più simile ad Arnautovic. L’austriaco, però, ha ancora un anno di contratto a 3,5 milioni netti e, nonostante l’Inter lo abbia inserito nella lista dei cedibili, al momento non ha intenzione di andarsene. Così, a Milano non arriverebbe certo un’ulteriore punta dalle caratteristiche diverse come Albert Gudmundsson, esploso definitivamente al Genoa»