Calciomercato Inter
Inter, giornalista sicuro: «Inzaghi può aprire un ciclo. Dzeko…»
Inter, il giornalista Guido De Carolis si esprime sui nerazzurri e su Inzaghi: le sue parole
La firma de Il Corriere della sera, Guido De Carolis, intervenuto a calciomercato.it si è espresso sull’Inter. Le sue dichiarazioni:
INZAGHI – «Simone penso sia l’uomo giusto per aprire il nuovo ciclo in casa Inter. Antonio Conte sa impostare un lavoro che è duraturo nel tempo, Inter ha incamerato mentalità vincente di Conte. Inzaghi beneficerà del suo lavoro, la campagna acquisti estiva è stata ottima per l’Inter, che ha rimpiazzato i due migliori con usati sicuri. Non so se l’Inter sia favorita, non perché non lo sia a livello tecnico, ma la proprietà è una grande incognita, è lontana e non supporta molto il club. Conte aveva saputo coprire il problema degli stipendi lo scorso anno, se dovesse ricapitare una simile situazione non so la società attuale e l’attuale allenatore come possano gestirla».
RINNOVI – «Rinnovo Lautaro? Siamo alle battute finali, poi si parlerà anche di Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, chiaro che l’Inter debba tutelarsi con questi rinnovi».
ATTACCO – «Contro la Sampdoria penso giocherà Edin Dzeko con Lautaro Martinez al suo fianco, penso poi che Lautaro possa fare staffetta con Joaquin Correa, mentre Alexis Sanchez è tanto che non gioca, non so se sarà convocabile».