News
Acerbi costretto al forfait per Euro2024, Il Giornale attacca: «L’infortunio che cancella gli imbarazzi dal caso Juan Jesus»
Il forfait di Francesco Acerbi ad Euro2024 ha dato modo ai suoi detrattori di tornare a parlare riferendosi a quanto accaduto con Juan Jesus
Niente da fare per Francesco Acerbi: il difensore dell’Inter alla fine sarà costretto a rinunciare ad Euro2024 con l’Italia. La pubalgia continua a tormentarlo, così il centrale si dovrà operare. Il CT Luciano Spalletti lo ha rimpiazzato con Federico Gatti della Juve. Intanto il Giornale ripensa a quanto accaduto con Juan Jesus e attacca il difensore nerazzurro.
I DETTAGLI – «Solo l’Inter tricolore poteva vantare il 20 per cento dei convocati per Euro 2024, prima dell’ultimo inconveniente per Spalletti. Avrebbe voluto rispondere alla convocazione, ma il timore era quello di andare incontro a una brutta figura già magari alla «prima» nel torneo non essendo al top. Il destino ha voluto che Acerbi restasse fuori dal torneo: Spalletti e Gravina decisero di non chiamarlo per la mini-tournée americana di marzo per questioni di opportunità dopo la presunta frase razzista a Juan Jesus, ora l’infortunio che ha cancellato eventuali «imbarazzi»».