Calciomercato Inter, ipotesi Pinamonti come quinta punta: lo scenario - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, ipotesi Pinamonti come quinta punta: lo scenario

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti è il nome nuovo del calciomercato Inter per rafforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi

La ricerca di una quinta punta è tra i temi caldi del calciomercato Inter. La dirigenza nerazzurra vuole infatti consegnare a Simone Inzaghi una squadra ancora più forte e in grado di competere anche in Europa, motivo per cui vuole rinforzare l’attacco. Andrea Pinamonti è il nome nuovo, come svelato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

IPOTESI PINAMONTI – «Il bisogno di una quinta punta il tecnico invece lo ha proprio dichiarato nelle scorse settimane. La dirigenza, obbligata a fare di conto, spinge per un po’ di fantasia negli eventuali momenti di emergenza, alzando uno tra Zielinski e Mkhitaryan visto che a centrocampo c’è abbondanza. Un quinto attaccante pone però dei problemi di lista. Da lì l’idea del prestito di Pinamonti, retrocesso col Sassuolo ma cresciuto nel vivaio, oppure – senza dimenticare che va piazzato anche il rientrante Correa – il sacrificio di Arnautovic, che ha 35 anni, qualche acciacco, un ingaggio pesante e caratteristiche simili a quelle di Taremi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano